giovedì 18 dicembre 2008

Mente-captus

Posto io
Il premio del giocatore più mentecatto del 17/12 va all'hunter di VH (caspita, dopo Marco il 16/12, un altro hunter... mmm, che la classe li attiri?).
I freddi fatti: Kelo, Aza, Betsy, Raw e il Mentecatto a VH. Wipe al boss demone che spamma adds intargettabili. Ci sta: anche con Beo l'ho tirato giù una sola volta, finendo con tutto il party alle pezze. Breve discussione fuori da VH: si resetta e si va lisci con due nuovi boss o si da retta all'orgoglio? Orgoglio! ... come cantava Vasco: la la la la la la la Rewipe. Nuovo conciliabolo fuori: olio, ma in fretta. Tutti dentro di corsa, buff al volo, chiaccherata con la donna rossa e si parte. Nel bel mezzo della prima ondata: toc toc. Chi è? Sono il M, sono rimasto chiuso fuori, apritemi che non ho la chiave. Che razza di pirla. Guarda che non puoi più entrare una volta che partiamo, l'istanza è così. Azz, come faccio? Wipate e ripartiamo. No, non ho voglia di wipare per te. Anche perchè in 4 non è che fosse molto diverso da prima. Seconda onda, terza onda, quarta onda. Non si sente la mancanza del M. Anche perchè da fuori fa più casino che da dentro: wipate, tanto morite lo stesso, non ce la farete mai, fatemi entrare, perchè non mi rispondete a Skype, sob! .. no, qua mi confondo.. Male parole di risposta. Betsy: Nico, caccia sto menagramo di m.. un hunter che non stacca in dps un tank e un mago di 3 lvl inferiore non lo voglio più vedere nemmeno dipinto. Cuore d'oro Kelo: no, lo tengo lì, che male ci fa. B: rompe i c.. non lo voglio più sentire. No, sì, no, ma perchè non se ne va da solo, non ha un minimo di orgoglio, si, no, si, arriviamo al boss. Il M sempre fuori che piange attaccato al campanello. Non è il void reaver ma è lo stesso dura tirar giù l'etereo con la sfera con un tank dps che deve sempre stargli dietro e un mago che spara shadowbolt sui muri e il soffitto. Passano i minuti, è più lunga che realmente dura. Kelo lo tanka bene, non si prendono danni e io ho ancora un po' di mana e l'innervate con lui al 35 %. All'improvviso: rumore di spari. 5 secs e il boss muore, cinturazza mail da hunter needata dal M. Ma come caz.. hai fatto ad entrare?? Boh. Nel frattempo è già partita la prima onda della seconda serie, ci abbiamo messo un bel po' per il primo boss. Passano i mobs, tutti in un angolo della testa rimuginano a come sia possibile che ce lo siamo ritrovato ancora tra le p... Silenzio pensieroso interrotto solo da frasi del tipo: ma quel pet lo stai risparmiando per che cosa, cogl..?? Per la sorella di Beo?? Fino a che non mi ricordo chi ha l'intuizione geniale: l'etereo per rendere le cose difficili ogni tanto summona tutti intorno a se e alla sfera, il M era così spiaccicato sul portale che era nel raggio del summon!! Collasso generale!! Dal ridere rischiamo il wipe. Probabilità che questo accadesse 1/1.000.000. La prossima volta invece di prendere un portale mi faccio summonare anch'io così.. Lo rifacciamo? Ciao M, alla prossima.
Grande WoW, grande Patto d'acciaio, grande Skype, grande Blizz. Non mi divertivo così a questo gioco da anni. Penso solo a che peccato sia non essersi messi a giocare così prima.

1 commento:

  1. Grandissimo, veramente. A parte il fatto che non mi è piaciuto il riferimento a Skype :D.
    Quanto alla conclusione... vero, più che mai vero. WoW tende a far dimenticare il suo lato MMO, che è quello più fatto di persone, e in questo caso, dato il calibro delle persone, non può che essere un'esperienza maestosa giocarci.

    Per interrompere la serie negativa degli hunter comunque ci ho pensato io ieri sera... sono andato a fare l'Amphitheater of Anguish ieri sera (praticamente un nuovo Ring of Blood a Zul'Drak), con due pug e due guildie. Al penultimo combattente, il guerriero che stava andando su e giù per le scale ad attivare la quest fa: "Ma sono l'unico ad avere sta quest?" e io "No, no, ce l'ho anch'io, vi ho cercati tutti io apposta", e Jeym "Ma allora perché non vai ad ogni boss a consegnare la quest e a prendere la successiva?". Attimo di silenzio, poi parte l'ilarità generale. Con il mio carisma (dai, vi prego, per cortesia, su, non andate via...) mi sono guadagnato una seconda run e l'abbiamo rifatto, ma mi sono sentito iperpirla. :D

    RispondiElimina