venerdì 30 gennaio 2009

Ma...

...Altair in arabo vuol dire aquila?

Siete due puttane, sappiatelo :D.

Per i posteri, ieri serata atipica, che però ha confermato una cosa che già tutti sapevamo: post dungeon normal, non si può più giocare con due tank in un 5 man heroic. La conferma è arrivata dal primo boss di Gun'Drak, che non è già di suo semplicissimo, ma che ieri sera ha mostrato tutti i limiti del gruppo con dentro i due tank. Non nascondiamoci dietro ad un dito, con un DPS AOE al posto di uno dei due tank, sarebbe andato giù, sia perché ci ieri ci mettevamo troppissimo a tirarlo giù, sia perché alla fine se sei tank e non fai il tank negli eroici sei praticamente un (mezzo?) uomo in meno. Forse ce la potevamo fare senza DK e con un AOE al suo posto, ma onestamente ieri sera ci stavamo complicando la vita.

Quindi, tirare su la spec da healer adesso è un must. Ieri sera ho fatto un giro presso i miei rep vendor, e ho rimpiazzato un paio di oggetti; poi con un giro all'AH ho preso (per pochi gold... l'equipment da healer plate costa infinitamente meno di quello da tank) altri 3 blu che su maxdps sono in cima alla lista pre-eroici. Adesso mi devo mettere su un po' di ench e di gemme, ma ho finito i soldi, quindi prima devo fare un po' di quest (provo senza respeccare, vediamo quanto è lento rispetto a fare le quest da tank) ma soprattutto devo imparare a curare... quindi, ragazzi, mi dovete portare nelle instance dell'80 o negli easy heroics.

Tra l'altro... qualcuno dice che un trio di temerari ieri sera abbia tirato giù la regina dei draghi neri... ma come si dice in questi casi... "screenshot or it didn't happen", quindi qualcuno dovrà fare un post apposta con le foto di ieri...

4 commenti:

  1. Con lo spellpower che ti ritrovi sei comunque veloce.

    RispondiElimina
  2. Nah, adesso ho spellpower 1320 o giù di lì, con gli ench credo di arrivare fino 1600, a quel punto si ragiona... devo ancora rivedermi tutta la build, fino ad ora ho sempre fatto respec rapidi per andare in fretta a fare il dungeon e gli ultimi 15 punti li davo sempre un po' troppo a caso... considera che il paladino holy ha il problema di non poter curare più di due char per volta, e quindi devi massimizzare l'output o con un botto di crit o con un botto di haste, perché altrimenti non riesci a star dietro a tutti.

    P.S. Ho scritto in gilda per chiedere poi di valutare il mio equip da tank ed eventualmente andare a Naxx. Adesso come minimo mi controllano l'equip holy e mi dicono che non sono pronto :D

    RispondiElimina
  3. 25 righe in tutto. Non so Elena se la prenderà bene..

    RispondiElimina
  4. Vedo che è il mio turno di essere messo a giro. Maledetti! :D

    RispondiElimina