lunedì 30 marzo 2009

Naxx?

La vedo dura per mercoledì... che tristezza.

A parte che ormai lo farei per vedere il posto e prendere gli achievement piuttosto che per il loot. Non che non mi serva il loot di Naxxramas, ma ormai ho tutto il gear con iLvl 200, che è lo stesso di Naxxramas(10), esclusi Sapphiron e Kel'Thuzad. Quindi gli upgrade degli epici sono piuttosto piccoli, più che altro sarebbe carino andarsene in giro con il T7 completo, e in più ci sarebbero le spese per reincantare e rigemmare tutto, bah...

Nel WE, a parte Karazhan, divertente ma troppo facile in 6, però almeno l'abbiamo finito, ho lavorato sul gear e ho preso cintura (badge, stupenda), scarpe (exalted Wyrmrest, molto belle), pantaloni (hc HoS, belli), questi ultimi ancora da ingemmare. E ieri sera mi sono respecciato indietro, e a Archavon(10) ho fatto 1900 DPS, evidentemente mi trovo meglio con Destruction.

Vedere per credere: Selenya FTW

5 commenti:

  1. Kara è sempre divertente, è vero. A questo punto si potrebbe anche pensare un AQ20 se volete. Io voglio vedere BWL e AQ40, però per quelli devo postare in gilda.

    Stasera c'è qualcuno di voi? Io pensavo di avere l'assemblea condominiale che in realtà è domani. In programma c'è Sarth mi pare, ma è più probabile che ci saranno Maly+Sart, se arriviamo a 10. Altrimenti livello Betsy, o faccio la finale di ritorno di NBA, anche se battere gli Spurs a casa loro è sempre dura.

    RispondiElimina
  2. Stasera dubito fortemente di poterci essere, un raid a settimana è il massimo che posso permettermi e io preferisco ancora puntare a Naxx.

    Per quanto riguarda Naxx: l'ilvl è lo stesso, ma personalmente ho trovato che Naxx da oggetti comunque più forti; in particolare il T7 è decisamente migliore degli equivalenti, e riuscendo a finirlo con i bonus è veramente irrinunciabile (pre 25). E poi il posto è veramente bello secondo me, e qui mi sbilancio, ma per me è meglio di Karazhan.

    Ma sul perché è meglio, vi lascio al nuovo post che scrivo oggi...

    RispondiElimina
  3. Stasera nisba, al max mi collego subito dopo cena per fare le stramaledette daily e per spendere il cooldown da 4 gg di tailoring.

    Anch'io tifo per Naxx di mercoledì. Se dovesse saltare mi sembra il momento ideale per hc Oculus...

    Ma poi scusa: io sono a 2/3 di regular season e ho iniziato a giocare a ottobre, come minchia fai a essere in finale NBA che l'hai preso un mesetto e mezzo fa?

    RispondiElimina
  4. Se non si va a Naxx mercoledì bisogna assolutamente provare hc Oculus...

    RispondiElimina
  5. Ho fatto la stagione da 29 partite (incontri tutte le squadre una sola volta, o in casa o fuori) e ho impostato i playoff al meglio delle 3.

    RispondiElimina